Cerca
Ultimi argomenti
Storia del sabato sera
Freelook :: Generale :: La Community
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Storia del sabato sera
Darkel ha tre oggetti misteriosi di Daorithos il quale ne chiede la restituzione però c'è Azrael che ha un oggetto di Darkel,il libretto d' istruzioni della ps3 e siccome istruzioni = garanzia Darkel lo reclama!Daorithos cerca quindi di corrompere Azrael per avere il libretto e barattarlo con Darkel che vuole continuare ad usare i 3 oggetti elettronici di proprietà altrui!Nel frattempo c'è Millefinestre che si schiera dalla parte di Daorithos esclamando:"è Mattej!".Quindi mentre Daorithos cerca una soluzione Darkel non sente ragione e si aggrega a Rocco che corre intorno la macchina!Ad un certo punto dopo l'ennesima volta che si nomina uno dei 3oggetti,ovvero lo switch,Rocco chiede la definizione di quest'ultimo e Darkel gli spiega che questo elemento ha tanti buchi!Dopo vari fraintendimenti su l'uso dell'oggetto Daorithos riesce a far capire a Rocco la definizione e l'uso più equivoco dell'arnese.Nella situazione anomala viene coinvolta anche Sangha nominata da Daorithos come sua avvocatessa ma ella si era già estraniata dai fatti dopo la precedente sfida di ascella più puzzolente tra Daorithos e Rocco a cui Azrael si era prestato(vincitore Daorithos). Mentre Darkel si riprende e cerca di spiegare il percorso che faranno gli oggetti,Azrael infastidisce Daorithos che dopo estenuanti torture lo prende e lo lascia in custodia a Sangha.Il percorso da Darkel ipotizzato di uno degli oggetti ovvero la scheda video sarebbe: scheda video da Darkel ad Azrael che nel frattempo gli restituisce la garanzia,poi la scheda video Azrael tenterà di metterla nel pc di Sangha che però la rigetterà perchè non compatibile quindi l'oggetto tornerà nelle mani del suo padrone originario cioè Daorithos!Dopo uno scambio di minacce tra Azrael e Daorithos sulla casa e i propri organi interni,sempre per avere in possesso le istruzioni,tutti si accorgono delle riprese di Millefinestre che ha documentato gli ultimi 7minuti della discussione sotto il suo attento occhio e con la sua tecnica ninja seguendo il suggerimento di Sangha!
Come sarà finita????
dedicato a Daorithos,Azrael e Darkel!
Video dell'accaduto prossimamente su you tube!
Come sarà finita????
dedicato a Daorithos,Azrael e Darkel!
Video dell'accaduto prossimamente su you tube!
Ultima modifica di Sangha il Lun Lug 21, 2008 9:20 pm, modificato 1 volta
Sangha-
Numero di messaggi : 182
Scheda Personaggio
Esperienza:(13/100)
Re: Storia del sabato sera
C'è da precisare che l'ascella di Rocco emanava un olezzo di "fumo"

Azrael-
Numero di messaggi : 41
Ifrit_Progressive- Admin
-
Numero di messaggi : 250
Occupazione/Hobby : Elettronica, Informatica, Musica, feste
Umore : Sempre costantemente Scazzato
Scheda Personaggio
Esperienza:(999/999)
ma queste cose dovete farle quando ci sono anche io!!!!
cmq Millefinestre è proprio del grande fratello...è grazie a lui che restano impresse le nostre "imprese"
ma ora voglio vedere subito sto video.............
cmq Millefinestre è proprio del grande fratello...è grazie a lui che restano impresse le nostre "imprese"
ma ora voglio vedere subito sto video.............
BlackLion-
Numero di messaggi : 337
Occupazione/Hobby : stanca strade
Umore : dipende
Scheda Personaggio
Esperienza:(14/100)
Appena mi consegnano il materiale lo uppo 

Azrael-
Numero di messaggi : 41
..... mel'ero quasi scordata sta cosa
martì 3 punti per la pazienza XD

Daorithos- Admin
-
Numero di messaggi : 200
Occupazione/Hobby : Tanto/Tutto
Umore : Variabile, pioggia sul tirreno
Scheda Personaggio
Esperienza:(999/999)
e perkè nn metti 3 punti anke ai protagonisti....???
Penso ke ce li meritiamo no a parte te ke sei già pieno cm un ovulo...hihiihh...
di punti!!!
Penso ke ce li meritiamo no a parte te ke sei già pieno cm un ovulo...hihiihh...
di punti!!!
Darkel82-
Numero di messaggi : 12
Occupazione/Hobby : Sacc
Umore : eh fra
Scheda Personaggio
Esperienza:(3/100)
Ièèèèèèèèèè grazie grazie cmq nn parliamo di punti ke ne dovrei avere 100 mo....a qnte stronzate ho scritto e ai post ke ho fatto! cmq vi è piaciuta???trp bell cmq mike mi disp ke l'idea di far riprendere tt a ki di competenza mi è venuta qnd avevano finito di correre...mannaggia!cmq in allegato al video ci sn anke le foto del bar cn la ventosa appiccicosa x la saliva di Daorithos in testa a Rocco ecc...!cmq giampy ha vist?mo nn te ne potrai tnt scordare!
Sangha-
Numero di messaggi : 182
Scheda Personaggio
Esperienza:(13/100)
....Ho smesso di ridere per scrivere.....io non c'ero ovviamente ma dalla descrizione ho immaginato la cosa...troppo forte!
Voglio vedere il videooooooo!

Voglio vedere il videooooooo!

BlaCk_Queen-
Numero di messaggi : 216
Occupazione/Hobby : musica, disegno, stranezze, scrivere
Umore : Black!Calma ma non troppo rilassata
Scheda Personaggio
Esperienza:(26/100)

» Odio il sabato sera...
» lunedì 18 luglio
» amici a cena!
» STORIA MODERNA- MASSAFRA....urgente!!!
» cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA
» lunedì 18 luglio
» amici a cena!
» STORIA MODERNA- MASSAFRA....urgente!!!
» cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA
Freelook :: Generale :: La Community
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: