Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ottimo simulatore per microcntrollori PIC16 PIC18
Lun Mag 21, 2012 12:19 pm Da vito_scarcella

» Ripopoliamo??
Mar Gen 11, 2011 1:10 pm Da Daorithos

» I miei disegni
Ven Gen 08, 2010 4:51 pm Da LiciaM5

» Buon 2010 ^^
Ven Gen 08, 2010 4:05 am Da coleman85

» Ciao a tutti
Ven Gen 08, 2010 3:59 am Da coleman85

» Le Nostre Foto
Mer Mag 06, 2009 12:16 pm Da BlaCk_Queen

» Andy Warhol e le sue muse
Mer Mag 06, 2009 12:02 pm Da BlaCk_Queen

» presentazione seria
Sab Gen 10, 2009 3:26 pm Da Ifrit_Progressive

» principessa sul pisello
Gio Gen 08, 2009 4:17 am Da asiram

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Lizzy Borden

Andare in basso

Lizzy Borden

Messaggio Da BlaCk_Queen il Mer Ago 20, 2008 5:18 pm

I "Lizzy Borden" prendono il nome da una donna accusata nell'XIX secolo di molti omicidi (poi assolta). Lizzy Borden anche il nome del vocalist della band. La band ha un sound Heavy Metal, Hair Metal e Shock Rock ma che verte anche su sfumature power, glam metal e progressive. La band nata nel 1983 a Los Angeles e dopo alcune vicissitudini, scioglimenti e varie reunion con conseguente cambio formazione, i Lizzy Borden hanno sfornato il loro ultimo album nel 2007 chiamato "Appointment with Death". E' un album incentrato soprattutto sul tema "morte" a sentire il vocalist Lizzy. Con l'ingresso del nuovo chitarrista Ira Black, la band annunci un tour con i W.A.S.P. L'attuale lineup dei Lizzy Borden : Lizzy Borden alla voce, Ira Black alle chitarra, Jack Frost alla chitarra (dei Seven Wlithces e altre varie band come i Savatage), Marten Andersson al basso e alla batteria Joey Scott Harges (fratello minore di Lizzy).La band si ispira soprattutto allo stile di Alice Cooper. Il nome di Lizzy Borden fu poi cambiato in Starwood (anche se a parer mio non li conoscerebbe nessuno come Starwood ma appena si fa riferimento a Lizzy Borden la mente rivanga il solito nome...il vecchio!).

La discografia dei Lizzy Borden:
Love to pieces (1985)
Menace to Society (1986)
Visual Lies (1987)
Master of Disguise (1989)
Deal With the Devil (2000)
Appointment with Death (2007)

Gli E.P:
Give 'em the Axe (1984)
Terror Rising (1987)

Live:
The Murderess Metal Roadshow

Nel 2004 usc "The Best of Lizzy Borden" una delle raccolte della band americana.
Ho cercato di riassumere e presentare gli avvenimenti pi salienti e recenti della band. Non molto conosciuta a quanto sembra...per a me piace tantissimo la loro canzone "Tomorrow never comes", "Live Forever" e "The death of love" dell'ultimo album.
E qualcuno di voi li conosce?
Allora postate!

By BlaCk_Queen!
Razz
Ps. rag poi metto una foto perch imageshack non mi carica..BASTARDO DI ME**A! Evil or Very Mad
BlaCk_Queen

Femmina
Numero di messaggi : 216
Et : 29
Localit : Riposto/Catania
Occupazione/Hobby : musica, disegno, stranezze, scrivere
Umore : Black!Calma ma non troppo rilassata

Scheda Personaggio
Esperienza:
26/100  (26/100)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso