Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ottimo simulatore per microcntrollori PIC16 PIC18
Lun Mag 21, 2012 12:19 pm Da vito_scarcella

» Ripopoliamo??
Mar Gen 11, 2011 1:10 pm Da Daorithos

» I miei disegni
Ven Gen 08, 2010 4:51 pm Da LiciaM5

» Buon 2010 ^^
Ven Gen 08, 2010 4:05 am Da coleman85

» Ciao a tutti
Ven Gen 08, 2010 3:59 am Da coleman85

» Le Nostre Foto
Mer Mag 06, 2009 12:16 pm Da BlaCk_Queen

» Andy Warhol e le sue muse
Mer Mag 06, 2009 12:02 pm Da BlaCk_Queen

» presentazione seria
Sab Gen 10, 2009 3:26 pm Da Ifrit_Progressive

» principessa sul pisello
Gio Gen 08, 2009 4:17 am Da asiram

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

KAMASUTRA TEST: DI SOPRA O DI SOTTO?

Andare in basso

KAMASUTRA TEST: DI SOPRA O DI SOTTO?

Messaggio Da Ifrit_Progressive il Lun Giu 23, 2008 8:16 pm

guardate cosa ho trovato in giro xD

a cura di Ida Trofa

Dalla sveltina “Napoleonica” al salto dall’armadio, la personalità del partner svelata in 64 posizioni.
Per provare nuove sensazioni e trarre il massimo piacere da ogni angolazione. Ignorata e censurata per anni la componente erotica dell’uomo moderno assume forme ed (ab)usi dal carattere ossessivo.

Che gran cosa è quel salottino all’ingresso, si che gran cosa è la sala di attesa del tuo parrucchiere. Puoi partecipare o semplicemente ascoltare le conversazioni più eclettiche e profonde, più bizzarre ed asfissianti, le più subdole, ma anche quelle più ossessionanti.
Ovviamente tema cardine, principe delle giornate tutto phon e messa in piega: sua maestà il SESSO.
Il sesso ai giorni nostri, il sesso ai tempi degli Egizi… il sesso che fatica e soprattutto che “ossessione”!!!
Ovviamente alla fine gira e rigira, dal Papiro agli splendidi affreschi di Pompei ed Ercolano e al Kamasutra, che da almeno 1700 anni circola sui comodini di tutte le camere da letto, le tematiche sono sempre le stesse: l’eros, la virilità, l’inibizione ed, in primo luogo, LA POSIZIONE.
Rassegnandosi poi a dover ammettere che l’uomo, ogni uomo ignora le presunte regole ed i suggerimenti e continua a fare l’amore o sesso, se ritenete, nella posizione preferita. PIGRIZIA O MANCANZA DI CREATIVITÀ ?
Non necessariamente! Pare che ci sia una stretta relazione tra la scelta della posizione e la personalità. Insomma le preferenze in fatto di “angolazioni” rivelano molto del carattere.
Così eccitante e di sicuro interesse diviene leggere, figuratevi se fatto ad alta voce dinanzi ad una platea di donne esterrefatte e a bocca aperte, la spiegazione degli esperti che hanno analizzato le sei posizioni classiche anche per provare nuove sensazioni, insieme, WOW!!! E trarre (tè pareva) dalla posizione-angolazione il massimo piacere. Sempre se lui preferisce…
Da qui passiamo a leggere che, all’epoca dei Faraoni, le rappresentazioni erotiche sono piuttosto rare. Ma si sa che spesso non stavano solo a guardare quando avevano deciso di “passare un’ora felice” tra striptease, afrodisiaci, adulteri e viagra. La posizione sessuale preferita dagli Egizi? “QUELLA DA TERGO!!! soprattutto per questioni di comodità. Il letto fu inventato secoli dopo…”. Mentre parafrasando ed attualizzando il tutto alla luce dei fatti: le rappresentazioni erotiche risalenti all’epoca contemporanea sono tutt’altro che rare. Ma sappiamo che spesso stiamo solo a guardare!
E nel caso, passando ai fatti:

LUI SOPRA LEI SOTTO.
La tanto bistrattata posizione del missionario, una delle più intime e romantiche: ci si guarda, ci si bacia, ci si accarezza.. anvedi!!! Interessante, in teoria.
CHE TIPO È?
Un maschilista nell’accezione positiva del termine. Non vuole confusione di ruoli. Privo d’incertezze, decisionista, ma anche tenero, affettuoso e attento. Per la sua donna vuole essere un porto sicuro, un appoggio, un compagno di vita su cui contare sempre.

LUI SOTTO LEI SOPRA.
Posizione ideale, pare, per la stimolazione del clitoride, meglio nota come la posizione dell’amazzone… MNNBE!! Ottimo lo stimolo visivo per il partner maschile che davanti si trova una cavallerizza a torso nudo con le zinne al vento. Gli uomini ricordiamolo sono creature visive. GUARDONI!!!
CHE TIPO È?
Molto sicuro di se. Non ha bisogno di dimostrare nulla. Lui virile lo è comunque anche in posizione passiva. È affettuoso, premuroso e sensibile. L’amore di una donna rappresenta per lui il massimo valore, il bene più prezioso: quando s’innamora tende a porre la sua partner su di un piedistallo, circondandola di 1000 attenzioni.

DA DIETRO.
È la posizione più primitiva, molto rappresentativa del mondo animale direi. Non c’è possibilità di incontro di sguardi, né di labbra.
CHE TIPO È?
Un uomo smanioso di provare emozioni forti. La sua ansia di vivere travolge, rendendolo affascinante e per certi versi unico. Ma è anche un uomo volubile, refrattario all’attesa. Vuole tutto e subito in ogni ambito. Possibilmente senza impegnarsi troppo. Insofferente nei confronti delle regole, tende a mettere se stesso al centro dell’universo senza molto preoccuparsi delle esigenze e dei sentimenti altrui. È un uomo che va stupito: la noia è la sua grande nemica, contro cui combatte rincorrendo esperienze che possono scuoterlo fino a stordirlo. Eroticamente vizioso al punto da amare guardarsi allo specchio MENTRE domina la sua donna. MHII!!! DA PAURA! Ars Amnadi? E Come!

IN PIEDI.
È la classica sveltina, difficile da effettuare ma praticabile anche in spazi angusti.
CHE TIPO È?
Per lui fare sesso è un bisogno fisiologico, improvviso, irrefrenabile e intenso. Ama il sesso veloce, da consumare appena spunta il desiderio (magari contro un muro, senza spogliarsi). Narcisista, adora parlare di sé e quel che cerca, in fondo, è una platea che si dimostri affascinata dalle sue performance. È probabile che sia un tipo a cui piacciono avventure e storie sentimentali senza complicazioni. Insomma è un Peter Pan che non vuole crescere. Ha il terrore delle responsabilità e dei rapporti stabili e quindi si fa rincorrere, risultando spesso inafferrabile oltre che inaffidabile. Il paradosso è che pur non volendo sentirsi soffocare ha sete di coccole e rassicurazioni, che non esita a reclamare in ogni modo.

DI FIANCO
Favorisce il senso di intimità, baciarsi ed abbracciarsi è inevitabile…
ASSAFÀ A MARONN!!!, però come ci viene spiegato è anche riposante perché non consente troppi MOVIMENTI. Eh! Ma allora scusate, come funziona??? Boh!!
CHE TIPO È?
Appartiene alla categoria del “mazzo”. Appassionato, affettuoso, romantico, disponibile. Pronto al perdono, tollerante al massimo, grato alla vita per la possibilità concessogli di accudire la sua donna. Si fa in 4 per rendersi indispensabile. È fedele, sincero e si dà con generosità. Unico neo (mica si può avere tutto… figurarsi!) può essere un po’ troppo soffocante e un filino noioso. A letto preferisce la tenerezza e il dialogo. E si addormenta placido e soddisfatto, ancora allacciato alla sua compagna, stringendole il seno con un braccio.

SEDUTI.
Nel Tao questa posizione si chiama “valle dell’orgasmo”. È estremamente intima e avvolgente… L’idea della valle mi fa impazzire, fa tanto mistico ed intrigante, ancora… ancora!!!
CHE TIPO È?
Piuttosto timido e di poche parole. Teme sempre di non essere all’altezza delle aspettative della compagna e ha bisogno di essere rassicurato… piccolino!
E io che mi ero lasciata impressionare dall’apparenza. UFF!!!
Sensibilissimo, dolce ed affidabile, può apparire sfuggente perché il timore del confronto e la paura di essere respinto gli suggeriscono atteggiamenti distaccati. Vive il sesso come uno scambio dolce, lento, delicato e ricco di tenerezze. Fatto di tempi lunghi. Si! Ora si RAGIONA. Mi piace, mi piace il tempo lungo.

IN CONCLUSIONE.
La posizione ideale è quella che vi fa sentire bene. Ma và? È quella migliore per l’amplesso cambia a secondo del partner.
Appunto … il Sesso che fatica?

_________________
avatar
Ifrit_Progressive
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 250
Età : 31
Località : Ancona
Occupazione/Hobby : Elettronica, Informatica, Musica, feste
Umore : Sempre costantemente Scazzato
Data d'iscrizione : 10.06.08

Scheda Personaggio
Esperienza:
999/999  (999/999)

Visualizza il profilo http://freelook.forumn.org

Torna in alto Andare in basso

Re: KAMASUTRA TEST: DI SOPRA O DI SOTTO?

Messaggio Da Sangha il Mar Giu 24, 2008 3:23 am

sono ballerina, siamo senza parole... cmq qui domandano... ma di fianco è: avanti dietro destra o sinistra nond o sud est o ovest? scusate ho mancato tante virgole cmq non fa niente. ciao
avatar
Sangha

Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.06.08

Scheda Personaggio
Esperienza:
13/100  (13/100)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: KAMASUTRA TEST: DI SOPRA O DI SOTTO?

Messaggio Da BlaCk_Queen il Mar Giu 24, 2008 12:42 pm

Sorry...ma uno che le prova tutte....è tutti quegli uomini insieme? E cos'è? Uno nessuno e centomila! Razz
Comunque sì ho capito il senso....Ovvio è che per restare comodi se proprio si vuole la migliore è seduti! Very Happy
avatar
BlaCk_Queen

Femmina
Numero di messaggi : 216
Età : 29
Località : Riposto/Catania
Occupazione/Hobby : musica, disegno, stranezze, scrivere
Umore : Black!Calma ma non troppo rilassata
Data d'iscrizione : 17.06.08

Scheda Personaggio
Esperienza:
26/100  (26/100)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: KAMASUTRA TEST: DI SOPRA O DI SOTTO?

Messaggio Da BlackLion il Mar Giu 24, 2008 1:56 pm

o di sopra o di sotto l'importante è Arrow pig affraid cheers bounce
avatar
BlackLion

Maschio
Numero di messaggi : 337
Età : 35
Località : dove sono ora
Occupazione/Hobby : stanca strade
Umore : dipende
Data d'iscrizione : 11.06.08

Scheda Personaggio
Esperienza:
14/100  (14/100)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: KAMASUTRA TEST: DI SOPRA O DI SOTTO?

Messaggio Da Sangha il Ven Lug 25, 2008 7:17 pm

lion sei molto kiaro...cmq avevo lo stesso dubbio di queen....e penso ke sta cs nn abbia senso ahahahah uno mika lo fa sempre uguale! afro ....... x fortuna!!!!!!!!
avatar
Sangha

Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.06.08

Scheda Personaggio
Esperienza:
13/100  (13/100)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: KAMASUTRA TEST: DI SOPRA O DI SOTTO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum